SERVIZI GENERALI
Servizio di ristorazione
La cucina predispone il pranzo e la cena sulla base delle esigenze nutrizionali delle persone anziane. Il servizio avviene garantendo il sistema HACCP.
La colazione viene garantita dal personale assistenziale con l’ausilio di idonei distributori automatici.
Servizio lavanderia e guardaroba
Il servizio di lavanderia è affidato ad una Ditta esterna che garantisce lavaggio, stiratura e riconsegna della biancheria. Piccole riparazioni vengono eseguite dal personale dell’Ente.
Tutti gli indumenti, al momento dell’ingresso, verranno marcati con il nome e cognome dell’Ospite. Clicchi e si apre l’elenco della biancheria da portare
Servizio pulizie
La pulizia delle camere e degli spazi comuni viene erogata ogni giorno della settimana dal personale dedicato.
Servizio relazioni con il pubblico/segretariato sociale
Il responsabile dell’ufficio relazioni con il pubblico, assicura l’accoglienza delle richieste e dei reclami scritti o verbali degli Ospiti e dei loro parenti. Promuove e raccoglie le schede di soddisfazione degli Ospiti, dei Familiari e del personale. In collaborazione con il personale educativo, supporta gli Ospiti privi di sostegno familiare nello svolgimento di attività al di fuori della vita in residenza (acquisto di effetti personali, disbrigo di pratiche amministrative, custodia di documenti etc.).
Offre all’Ospite ed ai suoi familiari informazioni inerenti i servizi erogati nelle struttura. L’ufficio è aperto al pubblico dal lunedì al giovedì - dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00 - il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Servizio amministrativo
Il personale amministrativo è a disposizione per le informazioni relative alla riscossione delle rette, per il rilascio del "Certificazione spese sanitarie" ed ogni altra informazione amministrativa dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00 dal lunedì al venerdì.
Altri Servizi
Guarda anche le altre tipologie di servizi offerti dalla Fondazione.
Servizi Sanitari Servizi Ausiliari